mete europee

Le mete europee per gli amanti del turismo erotico

Sono i paradisi delle avventure, i territori più esplorati dagli amanti del turismo erotico che, tuttavia, non vogliono uscire al di fuori dei confini europei. Parliamo di quelle città e quelle aree più “libertine” sotto il profilo delle esperienze sessuali, in cui compiere qualche trasgressione non è in fondo così mal visto (anzi, è incoraggiato). Ma quali sono le mete europee più “hot” del 2018?

Per saperne di più abbiamo rotto gli indugi e domandato un parere agli esperti di https://www.gnoccatravels.com/, un portale di riferimento nel settore, che ci ha fornito alcune raccomandazioni da non perdere.

In cima all’elenco di destinazioni da non perdere per gli amanti del turismo più caldo (e non solo per le temperature) c’è Megaluf, in Spagna: qui il sesso è all’ordine del giorno, e non solamente per gli spagnoli, oramai ben consci della nomea che questo luogo si è ampiamente meritato, quanto anche dei tanti turisti che desiderano qui trascorrere una vacanza non proprio all’insegna della sobrietà.

amanti turismo eroticoSempre in Spagna c’è poi Gran Canaria: una meta che il turismo sessuale ha spesso posto nel proprio mirino, e che negli anni si è conquistata una forte fidelizzazione soprattutto per quanto concerne le frequentazioni di locali gay e lesbiche.

Se invece la Spagna non fa per voi, niente di meglio che puntare la propria bussola verso Berlino. La città tedesca ha un ruolo di primo piano nel turismo sessuale europeo, tanto che moltissimi italiani hanno iniziato a frequentare con particolare passione e successo i suoi FKK, speciali locali a luci rosse, dove è possibile consumare cibo, bevande e… la compagnia di piacevoli ragazze.

Se poi avete qualche giorno di tempo in più e la disponibilità di andare un po’ al di là dei confini europei occidentali la russa San Pietroburgo è quel che fa per voi. Rispetto alle mete tedesche e spagnole è però probabile che dobbiate aprire il portafoglio con maggiore ampiezza, considerando che le migliori opportunità, dove vivere delle avventure di particolare soddisfazione, sono disponibili solo dietro lauta generosità.

Al di là di queste tre mete ideali per il turismo sessuale, non bisogna certo dimenticare che molte occasioni di svago e di trasgressione sono ben più a portata di meno. Qualche riga fa abbiamo ad esempio fatto cenno al fenomeno FKK, particolari locali dove poter colloquiare con bellissime ragazze in totale sicurezza, scegliendo poi se… andare oltre.

I FKK non sono solamente una realtà tedesca (anche se quelli tedeschi sono probabilmente quelli più conosciuti e apprezzati), ma sono particolarmente diffusi anche in Austria, dove stanno spopolando proprio anche grazie a una frequentazione abbastanza costante da parte degli italiani, evidentemente in grado di apprezzare il giusto mix determinato dalla vicinanza di questi locali, e un costo che può ben valere il piacere di qualche piccola esperienza hot.

Naturalmente, prima di partire alla volta della vostra meta desiderata, un ultimo consiglio: informatevi bene su quel che potrebbe aspettarvi a destinazione, onde evitare gaffe e sgradite sorprese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *