Casinò autorizzati AAms

Casinò autorizzati Aams: tutte le novità del 2017

Il gioco d’azzardo online, non c’è dubbio, è in crescita vertiginosa e con l’aumento dei giocatori sono destinate a crescere anche le piattaforme e i cosiddetti casinò virtuali.

Da quando tali attività sono diventate illegale negli Stati Uniti e da quando smartphone e tablet consentono ai giocatori  di poter fare una partitella in ogni momento della propria giornata, anche a lavoro o durante il viaggio, il settore è praticamente esploso. Non c’è dubbio, dunque, che nel 2017 ma anche nel 2018 ci aspettano tanti nuovi casinò tutti da scoprire.

Naturalmente è sempre dei casinò Aams che parliamo perché tutti gli altri, oltre a non essere sicuri dal punto di vista delle vincite, non garantiscono che le transazioni avvengano nel pieno della trasparenza e della legalità.

Quali sono i rischi? Che facendo una ricarica per trascorrere una serata nel nostro casinò online preferito ci ritroviamo senza soldi e senza possibilità di giocare a causa del truffatore o dell’hacker di turno. Tale è il successo che sta avendo questo settore che tutti i casinò Aams si stanno letteralmente sbizzarrendo nel creare nuovi giochi, nuove grafiche e nuovi bonus.

Qualche esempio? William Hill Casinò, per esempio, ha deciso di inserire proprio tra le sue sezioni dedicate al gioco d’azzardo “Las Vegas”, una nuova piattaforma che prende il nome dalla capitale del gioco per antonomasia.

Proprio come nella realtà, lungo la The Strip e Downtown è possibile trovare i casinò più famosi del mondo ma c’è una cosa che non si può fare nelle sale terrestri di Las Vegas che è possibile fare, invece, ai giochi proposti da Vegas di William Hill: giocare gratis. Sì proprio così, ci si registra e ci viene regalato un conto gioco con il codice promozionale Vegas20 che ci consente di provare tutte le ultime novità.

In sostanza la piattaforma ti restituisce un bonus del 100% per ogni ricarica fino a un massimo di 20 euro. Star casinò, un’altra delle piattaforme tra le più gettonate invece, ha messo in palio addirittura un volo a Malta per partecipare all’European Championship of Roulette, sfidare ai tavoli i migliori giocatori e portare a casa il favoloso montepremi di duecentomila euro.

Insomma, tale è la concorrenza che programmatori e ideatori si stanno letteralmente sbizzarrendo sulle piattaforme, sempre nuove e irresistibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code